Roba da /dev/null... Ovvero: delirii su vita, informatica ed altro

martedì 10 gennaio 2006

Per qualcuno è il lunedì e/o il venerdì...

Per me è il martedì, almeno per ora. Il giorno di merda per eccellenza.

Devo essere io che sono particolarmente suscettibile, ma ogni volta che mi metto davanti a questo schifoso computer con su winicspì, c'è sempre qualche problema. Oltre a quelli che non riesco a terminare definitivamente.

Prima delle vacanze natalizie avevo questa rogna degli aggiornamenti SP1 e SP2 per offis2003 che me l'avevano introiato definitivamente, chiedendomi tra l'altro un fottuto "SKU011.CAB/XML". E ci avevo messo una pezza sopra sfanculando i vari servizi di update e installandoci sopra OpenOffice 2.0... (ve lo ricordo, il loro sito web è sempre a: http://www.openoffice.org)

Oggi, primo martedì post-ferie mi ritrovo ancora con i vari sputtanatori di update che cercano di ripropormi il SP1 per offis2003. Al che non ce l'ho più fatta.

Tra vari smadonnamenti e bestemmiamenti, sono riuscita a disinstallare il fottuto offis.

Non si merita neanche un requiem, per tutto il fottuto tempo che mi ha fatto perdere.

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: TUTTI i commenti sono moderati... se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno. Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)