Roba da /dev/null... Ovvero: delirii su vita, informatica ed altro

giovedì 22 dicembre 2005

Buone ferie a chi legge :-)

Certo che se deve pensarci uno che ha come pigiama una maglietta col logo di Windows cucito sopra, a farmi notare che serve un test più serio per lo scriptillo qui sotto, vuol proprio dire che le ferie che sto per prendere domani sono più che abbondantemente necessarie....

Comunque, dopo che ho dato un kill -9 e tenuto d'occhio orologio e logs vari, lo scriptillo ha fatto il suo sporco dovere. Certo, non mi fiderei a fargli tenere d'occhio applicazioni multithread tipo httpd o mysqld che possono anche semplicemente freezarsi o che altro. Ma per quelle monotask (come appunto apcupsd) va più che bene.

Qualcuno mi ha indicato Initng, che mi pare interessante come progetto, tant'è che gli ho dato un'occhiata (al sito, per ora).

Ma ora come ora non sono MOLTO interessata. Non solo il mio cervello sta già iniziando ad aver la nausea di computers ed internet, ma anche lo stadio di sviluppo a cui è ora (versione 0.4), le cose ancora in TODO e altro mi fanno pensare che non sia ancora adatto per un server "ufficiale".

Capiamoci: Non ho nulla contro lo smanettare, l'ho fatto anche coi mac, dal MacOs 7.0 in su ecc.

Ma in certi momenti, in certi contesti serve più la stabilità.

Il che forse si può applicare anche alla vita reale.

...

Omamma, pure filosofa mi faccio... Col cavolo.

Buone feste a tutti, riposatevi e divertitevi e quanto altro.

Spero di ritornare qui non prima del 9 gennaio!

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: TUTTI i commenti sono moderati... se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno. Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)