Roba da /dev/null... Ovvero: delirii su vita, informatica ed altro

lunedì 13 gennaio 2020

Uhm…

…C’è ancora qualcuno che mi legge(va)? :)

Nel qual caso volevo solo avvisare di alcune cose:

  1. Sono ancora viva e vegeta, ho solo molto meno tempo libero di prima
  2. Sto spostando (e aggiornando) alcuni dei contenuti dal vecchio sito a questo blog (*)
  3. E, siccome ogni tanto mi prende la “Sindrome del Pixel Perfetto”, è possibile che pure il look del blog possa risentirne!

(*) Vorrei cambiare provider e passare alla fibra, ma non voglio spendere l’iradiddio per spostare un dominio e un sito statico. Tutto qua. Spero solo che il mio “ingegnere” non faccia pasticci a mia insaputa, lasciandomi col cerino in mano e il wayback machine.

8 commenti:

  1. Speriamo di poter leggere presto sul blog qualche nuova "storia", ma la cosa importante è che stiate tutti bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, stiamo tutti bene. Finora :)

      Per le storie, vedremo cosa mi rifilerà la vita in futuro... :p

      Elimina
  2. Io di tanto in tanto lurk(av)o le vecchie storie in attesa di update..... ma a quanto pare a ricompilare world ce ne vò xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami :) Gli è che 'sta storia del Covid19 ha un po' scombussolato i miei programmi (analogici)...

      Non ti preoccupare, pian pianino cercherò di rimettermi in pari. Anche se non garantisco un beato cavolo per quel che riguarda il blog. Se avrò qualcosa da scrivere bene. Se no, pace. :D

      Elimina
    2. P.S.: Sono solo io o il bianco (testo) su nero (sfondo) tanto bene non fa alle retine? >_<

      Elimina

NOTA BENE: TUTTI i commenti sono moderati... se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno. Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)