Roba da /dev/null... Ovvero: delirii su vita, informatica ed altro

venerdì 20 dicembre 2013

Aforisma pre-natalizio

Ebbene sì: sono passata di qui solo perché se no poi la gente mi dice che sono cafona e che non vi ho fatto gli auguri prima di andare in ferie.

Ufficio: le cose si rompono sempre uno o due giorni prima che tu vada in vacanza
Questo mi è già successo due volte di seguito -- a fine luglio l'orologio a muro s'era fermato e la mia collega mi fa "Cambiamo la pila?". La guardo intensamente per un paio di minuti e poi le dico "Tu lo sai, sì, che domani parti per un mese? E che anche io starò via un mese? Che questa stanza sarà vuota per un mese intero?". Ci pensa un po'. "Hai ragione. La cambieremo a Settembre". Ieri una delle lampade al neon ha deciso di farsi venire uno singhiozzo perenne. Ovvio.

Casa: le cose si rompono uno o due giorni prima che tu torni dalle vacanze
Confesso che ancora non mi è successo. Ma è successo almeno una volta ad amici, parenti e colleghi miei.

E con questo vi auguro buone feste e buon riposo. :)

1 commento:

  1. Buone feste a te e famiglia :)

    ...ah, e buon riposo anche a te ;)

    RispondiElimina

NOTA BENE: TUTTI i commenti sono moderati... se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno. Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)