Roba da /dev/null... Ovvero: delirii su vita, informatica ed altro

mercoledì 18 luglio 2012

Gli utonti non vanno mai in ferie?

Ma che hanno qualcuno ad insegnargli queste cose?

Non gli bastava avermi appioppato come compagno (randomico) d'ufficio $Utonto_malvenuto, ora devo pure metter rimedio ai disastri combinati dai giovani collaboratori/tesisti che vengono in ufficio assieme all'altra $Utonta?

Che 'sta $tesistaqqua s'era appropriata del cavo di rete del computer di $Utonto_malvenuto per il suo portatile e non l'ha rimesso a posto. Anzi l'ha ributtato dentro al marasma di cavi aggrovigliati che giace tra i due computer.

Indovinate a chi è toccato cercarlo? Spero tanto che un cazzo di virus gli introi quel cazzo di portatile, alla $tesistaqqua.

Come se non bastasse, m'è pure toccato di spiegare a $Utonto_malvenuto come si fa a stampare una sola pagina e come si fa a impostare la pagina ad a4 in $worp.

Il tutto con lui che fa di tutto per stare in mezzo. E io che vengo assalita da un vago senso di ribrezzo. E devo pure dirgli di spostarsi ogni catafottuta volta.

Direi che, se quello non si spiccia ad andare in pensione (la faccia e la gobba ce le ha già...) o almeno in ferie, le mie 2 settimane di ferie ad agosto mi sembreranno sempre troppo poche e troppo lontane.

2 commenti:

  1. Prima devo finire di disinfettare la mano. Ha voluto a tutti i costi stringermela prima di andar via.

    Mi consolo pensando che, se mi va bene, a settembre/ottobre torna a stare da solo per i cazzi suoi in quella stanza demmerda. :D

    RispondiElimina

NOTA BENE: TUTTI i commenti sono moderati... se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno. Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)