Non per fare la ansiosa, ma non vorrei che ci fosse qualche problema coi commenti.
Nel senso che, di solito, chi scrive per la primissima volta in assoluto un commento viene moderato. Poi, dopo che l'ho accettato la prima volta, non è più soggetto a "moderazione preventiva" (a meno che non inseriate millemila links, nel qual caso quel commento viene di nuovo messo sotto moderazione!)
Solo che ultimamente non vedo commenti nuovi di nessun genere e Akismet dice che "ha già protetto questo sito da 152 commenti di spam, ma al momento non c’è nulla nella coda di spam"... A parte che non mi sembra molto coerente di suo nel spararmi le statistiche, non vorrei che nell'aggiornamento del blog qualche sua impostazione sia stata alterata a mia insaputa.
Quindi, se avevate effettivamente inserito qualche commento dopo il 26 marzo, per cortesia fatemi un fischio in email (l'indirizzo lo trovate facile facile...)
Roba da /dev/null... Ovvero: delirii su vita, informatica ed altro
Pagine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ping :)
RispondiEliminaVediamo mo' se i commenti funzionano...
RispondiEliminaGrazie 1000, stavo già per ravanare nel database :)
RispondiEliminaBuon finesettimana a tutti!
uhmmm.. .il mio commento non ha funzionato ;-)
RispondiEliminauhmmm.... quale?
RispondiEliminaO:-)
Mah ! per rallegrarti avevo provato a mandare dei certi "auguri" :-)))
RispondiEliminaPenso che ti convenga smettere con quel genere di auguri prima che tu finisca dentro al bidone dello "spam" :-)
RispondiEliminavolevo essere gentile........... ;-)
RispondiEliminaCioè a uno che ti dice "Odio la festa X" tu fai di tutto per fargli comunque gli auguri?
RispondiEliminaBoh, ti ci vedo bene a cercare di vendere una lozione per la ricrescita dei capelli a Telly Savalas o Yul Brinner... :D
sono notoriamente un tipo dispettoso ^__^ (devo pur divertirmi in questo mare di utontE! non riferito a te ma alle mie....)
RispondiElimina