È da prima di quest'estate che sto cercando di farmi crescere i capelli (tanto per vedere se ci riesco). E col che ho i capelli fini che, a un certo punto, si fanno ricci/ribelli, sto passando un mese in cui francamente vorrei essere un vampiro, almeno non dovrei più sopportare la vista dei miei capelli che fanno come cazzo gli pare a loro: un giorno sono a forma di "nuvoletta", il giorno dopo a forma di "paperon de' paperoni ipertricotico" e così via, con in mezzo qualche giorno in cui mi fanno contenta, come ieri che mi stavano bene. Stamattina son tornati a far come gli pare loro. E va be'.
Però per ora la cosa che più mi sta sulle scatole dell'avere capelli da donna (!) è il dover regolarmente ficcare le dita nello scarico della vasca da bagno e del lavandino per tirarne fuori la matassa di capelli caduti. Meglio che non mi chiedo neanche più se sono tanti o no. È che son più lunghi del normale :(
Oh, prima o poi la forza di gravità dovrà avere per forza la meglio sui miei capelli!!!
Nessun commento:
Posta un commento
NOTA BENE: TUTTI i commenti sono moderati... se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno. Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)