Vorrei tanto sapere chi è il cretino che ha attaccato la parotite al mio coabitante e proprio in tempo per il ponte ed altre amenità invernali del genere... Tipo che ora mi trovo costretta a NON stare a casa mia, ma dal mio ragazzo.
Il tutto farebbe quasi ridere se non fosse che a me, anarcoide qual sono, mi girano un po' le palle. Perché già si puo' pure compilare a memoria un'elenco del vestiario minimo indispensabile, specificando a beneficio del ragazzo ingegnere che m'aritrovo anche il dove trovarle...
Ma come faccio a spiegargli che mi servono le ricevute vecchie dell'ICI perché non mi ricordo MAI e poi MAI manco a pregarmi in ginocchio quanto cazzo dovrei pagare di ICI, e che queste ricevute vecchie non ricordo dove stanno, in che cassetto stanno, che faccia hanno... Non parliamo poi dei bollettini per la TARi (ma che nome del menga...) che non è che stanno li' dove stanno le altre cose affini ma stanno sparse per la casa secondo una mia logica mnemonico-motoria che se la vado a spiegare all'ingegnere, mi guarda perplesso....
Uffa, che rottura di coglioni 'sta parotite.
Oh, guarda che mica mi dispiace stare dal mio ragazzo finche' al coabitante non gli passa il tutto. È che proprio non digerisco la diminuizione di libertà personale che me ne consegue, da 'sta mini-quarantena (e meno male che non erano 40 giorni, avrei dato di matto)
Nessun commento:
Posta un commento
NOTA BENE: TUTTI i commenti sono moderati... se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno. Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)