...dopo tanti anni da che ne sono uscita col diploma di maturità in mano, ancora mi ricordo come si "fanno" le cose. Anche senza aver sottomano gli attrezzi giusti. E tutto sommato mi ha dato grande piacere il riuscire a fare alla mia miglior amica un regalino semplicissimo e facile facile col Das (senza l'acca). Anche se ora mi vien il dubbio: ma non è che le sarà piaciuto di più il ritratto fumettesco che ho disegnato sulla busta degli auguri al posto del suo nome? :)
...l'amore possa prendere sviluppi che uno non si aspetta o che pensava non esistessero. Non so come spiegarmi. È come se questo affetto, quest'amore che provo per lui sia una piantina che sta crescendo da sola x i cazzi suoi, senza che nessuno di noi 2 debba fare chissàcosa, oltre ad essere semplicemente noi stessi. Va be', è ancora presto per aprire la trappola per le gaffes che ho al posto della bocca... Però uno puo' anche sperare, no? :-)
...mi vengano ancora parecchi dubbi sull'ortografia italiana: la 3a voce singolare del verbo "potere" al tempo presente... come la scrivo? con l'apostrofo o con l'accento? :-)
(Risposta: con l'accento.)
Nessun commento:
Posta un commento
NOTA BENE: TUTTI i commenti sono moderati... se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno. Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)